Termini e Condizioni

 

 

ICON


Le iscrizioni sono in ordine di arrivo fino all’esaurimento dei posti.

L’iscrizione viene considerata valida una volta ricevuto il pagamento della prima rata di iscrizione.


Qualora il corso non venisse attivato a causa del mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti o per cause imputabili all’organizzazione, sarà cura di Fondazione Modena Arti Visive provvedere al rimborso della prima rata di iscrizione.


In caso di disdetta da parte dell’iscritto e rinuncia a frequentare il corso, l’importo della quota versata sarà trattenuto a copertura delle spese amministrative e di segreteria.
L’eventuale disdetta da parte dell’iscritto deve pervenire a Fondazione Modena Arti Visive entro e non oltre il 30 luglio 2024 tramite raccomandata con ricevuta di ritorno. Lo studente che rinunci a proseguire il corso dopo la data sopraindicata non ha diritto alla restituzione di quanto già corrisposto ed è altresì tenuto al pagamento delle rate non saldate, entro 60 giorni dal ricevimento della raccomandata di rinuncia da parte della Fondazione.


Pagamento e fatturazione

Il pagamento tramite bonifico bancario deve essere intestato a: Fondazione Modena Arti Visive via Emilia Centro 283 - 41121 Modena presso UNICREDIT BANCA - Filiale di Piazza Grande 40 - 41121 Modena IBAN: IT 80 J 02008 12930 000102385018 SWIFT: UNCRITM1MO0 inserendo nella causale nome e cognome del partecipante, nome del corso di riferimento ICON 2024. L’iscrizione sarà valida solo una volta ricevuto il pagamento. La fattura sarà inviata all’indirizzo mail indicato nei giorni successivi al pagamento.