Neuro Revolution - Ex studenti del Master in mostra

Neuro Revolution - Ex studenti del Master in mostra

Le opere dei nostri ex-studenti del Master di Alta Formazione sull'Immagine Contemporanea in mostra a Trieste dal 4 settembre al 16 ottobre.

La Scuola di alta formazione di Fondazione Modena Arti Visive partecipa a Neuro_Revolution: un progetto di residenze d’artista che indaga l’impatto delle nuove tecnologie della comunicazione e dell’informazione sulle persone e la società.

La mostra presenta i lavori del progetto di residenza d’artista realizzato da Air Trieste con il sostegno del MiBACT e di SIAE, nell’ambito del programma “Per Chi Crea”, e in collaborazione con Fondazione Modena Arti Visive e NABA, Nuova Accademia di Belle Arti al quale hanno partecipato i nostri (ex)studenti del Master Leonardo Bentini, il collettivo Orecchie D’Asino composto da Federica Porro Ornella de Carlo.

Realizzato da AiR Trieste con il sostegno del Mibac e di SIAE, nell’ambito del programma “Per Chi Crea”, e organizzato in collaborazione con NABA Nuova Accademia di Belle Arti, Neuro_Revolution si svolgerà a Trieste in sinergia con ESOF 2020 Trieste, la più rilevante manifestazione europea focalizzata sul dibattito tra scienza, tecnologia, società e politica.

__
Tutti i dettagli su http://airtrieste.it/