WORDPRESS FOR PHOTOGRAPHERS

WORKSHOP CON MARCO FAMA'
WORDPRESS FOR PHOTOGRAPHERS

Tutti coloro che praticano la fotografia, specialmente in ambito professionale ma anche a livello amatoriale, conoscono l’importanza di avere un portfolio, il mezzo per presentare agli altri il proprio lavoro.

Avere un sito internet per mostrare al mondo la propria attività commerciale, artistica o creativa – adottando tutte le tecniche utili per farsi trovare sui motori di ricerca – è fondamentale al giorno d’oggi e può fare la differenza tra avere successo o meno sulla concorrenza.

Grazie alle competenze e all’esperienza del docente Marco Famà, nei due giorni di workshop i partecipanti avranno modo di imparare tutto il necessario per realizzare un sito internet, aziendale o personale, con WordPress, una piattaforma software di personal publishing che consente la creazione di siti internet facilmente gestibili ed aggiornabili autonomamente senza ricorrere in continuazione al webmaster.

Tutti i partecipanti al termine del workshop avranno acquisito gli strumenti per realizzare da subito la loro personale vetrina sul web: moderna, accattivante, ottimizzata anche per tutti i dispositivi mobili, e facilmente rintracciabile da tutti i motori di ricerca. Al termine del workshop verrà fornita ai partecipanti una guida in formato PDF, riassuntiva di tutti i temi trattati nei due giorni di lezione.

When: 11 April - 12 April 2015
Attendance requirements: mattina e pomeriggio
Max number participants: 15

WORKSHOP CON MARCO FAMA'

What you will need

 

 

Info and enrolment
When: 11 April - 12 April 2015
Attendance requirements: mattina e pomeriggio
Max number participants: 15