WE ARE OPEN - 28 settembre 2019

La Scuola di alta formazione FMAV apre le sue porte e presenta il programma corsi per l’anno 2019/2020: un’occasione per scoprire i corsi, orientarsi, raccogliere informazioni e conoscere gli spazi e le facilities della Scuola.

ICON - CORSO PER CURATORI

Corso di specializzazione annuale per l’organizzazione di mostre ed eventi nell’ambito delle arti visive, con particolare riferimento alla fotografia e all’immagine in movimento.

ELEMENTS

Corsi per tutti: corsi brevi e serali aperti a chi desidera approfondire le tecniche base di fotografia e video.

WORKSHOP

A lezione con gli artisti: corsi intensivi e di approfondimento sull’immagine contemporanea della durata di due/tre giorni.

Sabato 28 settembre, dalle ore 15.30
Scuola di alta formazione di Fondazione Modena Arti Visive

Via Giardini, 160 - Modena

Benvenuti nella Scuola di alta formazione di Fondazione Modena Arti Visive

Introduzione  e presentazione dei corsi

Scopri e sperimenta

Accesso libero a postazioni dedicate ai singoli corsi per la raccolta di materiale informativo e un confronto diretto con i docenti.

ICON - La professione del curatore: sviluppi e prospettive

ELEMENTS e WORKSHOP – Presentazione dei corsi

Aperitivo e saluti

I posti a disposizione sono limitati. La partecipazione è gratuita previa prenotazione.

PRENOTA QUI IL TUO POSTO ALL'OPEN DAY

Se hai bisogno di informazioni chiamaci al numero 059224418 o scrivici una e-mail a formazione@fmav.org