Studiare a Modena

Modena è una città a misura di studente, sede di importanti realtà innovative della scena creativa italiana.

Fondazione Modena Arti Visive è un’istituzione che lavora ad ampio raggio nella produzione di mostre ed eventi di alto profilo e nella gestione di importanti collezioni. Crea occasioni uniche per incontrare artisti e stakeholder dell’arte contemporanea coinvolti nelle attività espositive.

La Scuola di alta formazione è una scuola prestigiosa a livello nazionale e internazionale, dedicata all’immagine contemporanea: un modello di formazione innovativo completamente inserito e radicato nel settore artistico e un ambiente esclusivo e dedicato all’approfondimento, incentrato su classi ristrette e rapporti diretti con i docenti.